Saluto della Sindaca

Care Cittadine e Cari Cittadini,

benvenuti a voi tutti nella nostra piattaforma virtuale d’informazione e servizio.

Da aprile 2016 il nostro comune ha un nuovo Municipio. Vi ringraziamo già sin d’ora, a mio nome e dei miei colleghi di Municipio, per la fiducia che ci avete dimostrato. Assieme stiamo lavorando con tenacia per raggiungere gli obiettivi di legislatura che ci siamo prefissati, in modo particolare per mantenere e sviluppare i servizi già esistenti o crearne di nuovi.

Il Municipio ha programmato, nel prossimo quadriennio, gli investimenti necessari per rendere il nostro Comune attrattivo ma soprattutto dinamico e moderno.

La gestione energetica e lo sviluppo di progetti a favore di un uso razionale e parsimonioso delle risorse rimangono importanti obiettivi, sulla scia della certificazione Label Città dell’energia ottenuta a febbraio 2016 dal nostro Comune.

Sicuramente però, nei prossimi anni, il nostro Comune sarà confrontato anche con diverse problematiche e siamo convinti che le soluzioni dovranno essere ricercate nella collaborazione con i comuni limitrofi per utilizzare al meglio le risorse finanziarie e territoriali.

Si dovrà insomma continuare sulla strada “insieme è meglio!”.

Croglio con i suoi 9 nuclei di villaggio e quasi 900 abitanti è una cornice verde di boschi di castagni e di vigneti. Il nostro territorio è vasto ed ha tante peculiarità. Tutte da scoprire su questa piattaforma!

Attraverso questo sportello virtuale desideriamo offrire un servizio d’informazione, di contatto e di comunicazione semplice, immediato ed efficace.

A nome del Municipio e dell’Amministrazione comunale vi auguriamo una buona navigazione.

Ben inteso la porta della vostra casa comunale è sempre aperta per qualsiasi vostra necessità e bisogno d’incontro.

Cari saluti.

Margherita Manzini, Sindaca

Novembre 2016